29 Aprile 2025

Ben fatto! Vittoria di tutte le nostre squadre!

18-11-2024 14:09 - TUTTE
Weekend positivo per i nostri colori. Ma andiamo con ordine:

Ad aprire le danze è la formazione della II divisione femminile guidata da Coach Antognoli, che nella prima gara di esordio stagionale, si impone in meno di un'ora con un punteggio netto di tre set a zero contro le giovanissime della Italo Svevo. Buona la prima! Ora subito testa al prossimo avversario.

Battaglia bellissima senza alcuna esclusione di colpi della nostra I divisione femminile contro un fortissimo Elis. Gara sempre in equilibrio come risultante dai parziali, che ha visto vincere solo per piccoli dettagli finali nei primi quattro set alternativamente ora la nostra formazione ora l'avversario. Ma nel quinto decisivo set le ragazze alla guida di Coach Mazza, dopo due ore e quarantacinque di lotta, hanno la meglio per 16 punti a 14. Due punti importantissimi per la nostra classifica. Bravissime! Su ogni pallone sempre col coltello tra i denti! E ora ricarichiamoci per la prossima battaglia.

È il momento poi della nostra squadra di punta: le Rogerine di Serie D allenate da Coach Denisi. Sulla carta ci si aspettava una gara agevole viste le posizioni in classifica delle due squadre. Così non è stato: complice molta disattenzione da parte nostra e un avversario giovane e spregiudicato che si è esaltato, le nostre ragazze alla fine hanno fatto valere la loro esperienza ed hanno portato a casa la partita solo al quinto set. Peccato per il punto perso, soprattutto dopo il grande recupero del quarto set: sotto per 17 punti a 8, con in battuta Segato rimontiamo e raggiungiamo la parità, purtroppo però l'avversario ha la meglio e ci trascina al tie break. È comunque una vittoria importante per continuare a mantenersi in alto al passo con le altre. Il prossimo avversario sarà molto impegnativo: andremo a fare visita alle imbattute prime in classifica della Fenice. Go GO GO ROGERINE!

A chiudere il weekend ci pensa la II divisione maschile, che nella prima gara di esordio stagionale, in trasferta si impone di prepotenza per tre set a zero contro la Polas.


Risultati:

II DF: Avogadro Parioli - Acsd Italo Svevo Under 3-0 (25/9 25/13 25/10)
I DF: Avogadro Parioli - Elis 3-2 (25/23 25/27 26/24 23 /25 16/14)
SERIE D: Avogadro Parioli - Torsapienza Volleyfriends G1 3-2 (12/25 25/10 25/23 24/26 15/5)
II DM: Asd Polas Vertigo Volley - Avogadro Parioli 0-3 (15/25 17/25 10/25)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie