28 Aprile 2025

ALL IN su tutti i campi! Weekend strepitoso per i nostri colori!

07-04-2025 12:36 - TUTTE
Tante gare si sono svolte in questo primo weekend di Aprile, e che gare! Un susseguirsi di emozioni continuo. Sabato, in particolare, non c'è stato un attimo di respiro per i nostri colori: programma ricchissimo.

Ad aprire le danze pensa la nostra U13 femminile: CONCENTRATE! Nel campionato primavera portiamo a casa un bel 3 a 0 contro Talete. Ottima prestazione della squadra guidata dall'instancabile Greta Bartocci.

Subito dopo è il turno delle U14: CENTRATE! Il campionato è giunto alla sua fase finale: le migliori trentadue squadre provenienti dai diversi gironi provinciali si affrontano in gare di andata e ritorno con eliminazione diretta. Oggi si svolge l'andata dei sedicesimi contro le pari età del Libero Sport. Seguendo le indicazioni dell'allenatrice Greta Bartocci, le nostre giovani mettono subito a segno un'importante vittoria per 3 set a 0 fuori casa, facendo ben sperare per il ritorno tra pochi giorni.

Impegno in trasferta anche per la I divisione femminile: CINICHE! Prestazione solida e convincente per le nostre ragazze, che contro il Casal Bertone gestiscono alla perfezione i diversi momenti della gara. Il risultato finale ne è la conferma: 3 a 0 e nessun rischio corso! La classifica in alto è ancora congelata: Sempione al primo posto, un punto sotto ci siamo noi al secondo posto, ed alle nostre caviglie il Carsoli staccato da noi di soli tre punti.

Arrivano poi le ragazze di II divisione guidate da Marco Antognoli: DETERMINATE! Martellanti come sempre si impongono per 3 set a 0 contro il Roma 7 e consolidano il secondo posto, tenendo ben a distanza (di sei punti) la terza in classifica. L'obiettivo è chiaro: playoff!

Per chiudere la serata in bellezza non poteva che arrivare la Serie D: ADRENALINICHE! L'avversario oggi è tostissimo: il Flaminia Volley, la squadra più in forma del girone, imbattuta da 9 gare. Battaglia infinita senza esclusione di colpi da una parte e dall'altra. Ma alla fine al 5° set le nostre Rogerine hanno la meglio! Da menzionare la super prestazione del nostro centrale Giulia Manetti, che si è esaltata con muri ed attacchi pesantissimi trascinando tutte le Rogerine ad una prestazione di alto livello. Vittoria importantissima per tenerci aggrappate con le unghie e con i denti alle posizioni di alta classifica. Go Rogerine Go!

Arrivano infine domenica i ragazzi della II divisione: MATURI! Nuova gara e nuova formazione schierata in campo. Ma l'esperienza dei nostri giocatori ci consente di superare il Sempione per 3 set a 1 e consolidare il secondo posto utile per la promozione diretta.

ALL IN su tutti i campi! Weekend strepitoso per i nostri colori! Quante emozioni ci state regalando e ancora ci regalerete!

SCENDI IN CAMPO CON NOI!


RISULTATI
SERIE D: AVOGADRO PARIOLI - FLAMINIA VOLLEY 3-2 (25/27 26/24 25/22 20/25 15/5)
I DF: POL. CASAL BERTONE - AVOGADRO PARIOLI 0-3 (15/25 20/25 18/25)
II DF: POL. ROMA 7 VOLLEY ROSSA - AVOGADRO PARIOLI 0-3 (20/25 27/29 15/25)
II DM: SEMPIONE PALLAVOLO - AVOGADRO PARIOLI 1-3 (15/25 13/25 26/24 19/25)
U14F: ASD LIBERO SPORT - AVOGADRO PARIOLI 0-3 (16/25 22/25 16/25)
CAMP PRIMAVERA U13: APD TALETE VOLLEY - AVOGADRO PARIOLI 0-3

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie